Vi annunciamo che nel weekend del 29 e 30 giugno 2024 si svolgerà il primo Camp Giovani del CAI Veneto al Rifugio Pietro Galassi in Cadore.
Sono invitati a partecipare tutti i giovani, tra i 18 e i 40 anni, iscritti al Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento.
L’obiettivo di questi due giorni sarà quello di conoscersi, scambiarsi idee e proposte per il futuro, fare rete, parlare del CAI e del ruolo dei giovani. Faremo anche attività insieme, che riguarderanno l’escursionismo, la ferrata e all’arrampicata.
Invitiamo le sezioni a condividere l’informazione con i propri giovani. Potrebbe essere una bella occasione per coinvolgerli e invogliarli a creare nuovi gruppi nelle sezioni.

PRE ISCRIZIONI ENTRO IL 26/05/2024

Per partecipare al Camp è obbligatorio compilare il form di pre-iscrizione: il termine ultimo per inviare la richiesta di adesione è per domenica 26 maggio 2024.
La conferma di partecipazione al Camp sarà comunicata per mail agli interessati dal Referente per i gruppi giovani del Veneto due/tre giorni dopo la scadenza indicata.
Per qualsiasi dubbio potete contattare il Referente regionale all’indirizzo mail veneto.giovani@cai.it

LINK UTILI

>>> Form di pre-iscrizione: https://forms.gle/hfbizuE24BgfY66K6
>>> Dettaglio programma e attività: https://drive.google.com/file