Tutela Ambiente Montano2023-10-19T15:55:03+01:00

Commissione TAM

Per il CAI è fondamentale la frequentazione, la conoscenza e lo studio della montagna in tutti i suoi aspetti sia naturali, sia antropici.

La Commissione TAM si propone di promuovere la tutela del territorio soprattutto con attività di sensibilizzazione.

Per questo motivo le escursioni prevedono sempre diverse tappe, in cui vengono evidenziati aspetti peculiari dell’ambiente attraversato.

Inoltre, vengono organizzate serate a scopo formativo. Siamo convinti che apprezzare il valore di un territorio sia il primo passo per tutelarlo!

Attività della Commissione