Sono Aperte le iscrizioni al 68° corso Base di Scialpinismo (SA1) organizzato dalla Scuola Bellunese di Alpinismo e Scialpinismo del CAI di Belluno!

Il corso si rivolge alle persone che già conoscono le elementari tecniche dello sci alpino e che desiderano approfondire le conoscenze della montagna invernale, per praticare lo scialpinismo di tipo classico (non agonistico). Il corso si propone di fornire attraverso 10 lezioni teoriche e 8 lezioni pratiche, le conoscenze per poter affrontare in sicurezza escursioni scialpinistiche di medio livello tecnico.

Per informazioni, dettagli e iscrizioni vi invitiamo a visitare la sezione del sito dedicata al corso SA1 e compilare l’apposito Form. Sempre all’interno della pagina troverete tutti i documenti necessari, l’attrezzatura e i requisiti richiesti, oltre al calendario delle lezioni teoriche e pratiche.

La scuola offre la possibilità di noleggiare per tutta la durata del corso il kit di autosoccorso (ARTVA, Pala e Sonda) a chi ne fosse sprovvisto!

Le iscrizioni termineranno il giorno 12 gennaio 2024 ma verranno chiuse in anticipo nel caso di raggiungimento del tetto massimo di 24 allievi/e, per cui affrettatevi!

Il costo di iscrizione al corso è pari a 220 Euro (sono esclusi pasti, trasferimenti e il costo del rifugio per l’uscita doppia), é previsto uno sconto del 20% fino ai 25 anni di età!

Per ulteriori domande non esitate a contattarci tramite il form presente nella pagina del corso o ai seguenti contatti telefonici

Vi aspettiamo numerosi/e!

Scarica la locandina