Lunedì 20 dalle dalle 20:00, in occasione della Giornata Internazionale della Montagna e nell’ambito del Festival Leggere le Montagne la commissione TAM propone la lettura di alcuni brani dal libro Il Bel Paese di Antonio Stoppani.
Ripercorriamo quindi valli a noi note con gli occhi di chi osserva per la prima volta, un secolo e mezzo fa, alcune meraviglie che a volte diamo per scontate.
Ma avremo anche l’occasione di respirare il clima che accompagnava la nascita delle prime sezioni del CAI.
Il link al video dell’evento verrà pubblicato sulla pagina Facebook della sezione, raggiungibile a questo link: CAI – Club Alpino Italiano – Sezione di Belluno | Facebook (si potrà seguire l’evento solo online).