“Quando uomini e montagne si incontrano, grandi cose accadono”

Iscriversi al Club Alpino Italiano significa avere la possibilità di accrescere e migliorare continuamente le proprie conoscenze ed esperienze di frequentazione consapevole e corretta della montagna, attraverso il confronto con gli altri associati, la frequentazione ai corsi di formazione e di aggiornamento nelle varie discipline alpinistiche.

I VANTAGGI DELL’ESSERE SOCI

Le convenzioni riservate ai soci del CAI di Belluno

Scopri gli sconti e le condizioni vantaggiose dedicate a chi è iscritto alla Sezione di Belluno del Club Alpino Italiano e in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

Clicca sul nome dell’attività per conoscere le convenzioni sottoscritte con molteplici attività del territorio.

(Prodotti assicurativi – Agenzia di Belluno – Alpago)

Ai soci CAI verrà applicata la migliore offerta economica e di consulenza su tutti i rami
(RCA – INCENDI – FURTI – RCD – INFORTUNI – MALATTIA ECC.)

(Articoli sportivi – Castion, Belluno)

Calzature: sconto del 20% (eccetto per la merce già in saldo);
Abbigliamento: sconto del 15% (eccetto per la merce già in saldo);
Accessori: (pila frontale – zaino) sconto 10% (eccetto per la merce già in saldo).

(Articoli sportivi – Belluno)

Abbigliamento 10%;
Scarpe 15%;
Accessori roccia/montagna 15%

(Articoli sportivi – Via A. Di Foro 107, Belluno)

20% di sconto su tutto il materiale in negozio

(Articoli sportivi – Busche, BL)

Abbigliamento (running – palestra – piscina – intimo – montagna – sci da fondo): sconto del 20%;
Accessori (running – palestra – piscina – montagna – sci da fondo): sconto del 20%;
Attrezzatura (running – palestra – piscina – montagna): sconto del 20%;
Attrezzatura per sci da fondo: come da listino promozionale;
Calzature (running – montagna – calcio – piscina): sconto del 20%;
Calzature per sci da fondo: come da listino promozionale

La convenzione si applica al prezzo di listino e non è cumulabile con altre offerte in corso. Alcune limitazioni potrebbero essere imposte dalla casa produttrice. È possibile anche l’acquisto online alle stesse condizioni utilizzando un codice promozionale da attivare allo scopo.

(Ottica e Articoli Regalo – Centro Commerciale Veneggia Belluno)

Per occhiali da vista e da sole: sconto del 20%;
Per binocoli CAI: sconto del 10%;
Per telescopi e microscopi: sconto del 10%;
Per orologi Zitto e Articoli Regalo: sconto del 10%

(Servizi fotografici, piazza Castello 21, Belluno)

Sconto del 15% su tutte le lavorazioni effettuate

(Centro di Medicina dello Sport, viale dei Dendrofori, Belluno)

Tariffa convenzionata di 55 € per visita agonistica under 35
Tariffa convenzionata di 75 € per visita agonistica over 34

(Macchine e attrezzature agricole, via Valcozzena, Agordo)

10% su tutto il materiale Stihl

(Supermercati, varie sedi in provincia di Belluno)

La convenzione prevede che, ad ogni acquisto, presentando alla cassa la nuova tessera, verrà calcolata una somma pari al 2,5% della cifra spesa, senza bollini da incollare su libretti, la somma calcolata sarà automaticamente caricata sulla tessera, con la possibilità di avere i punti per i sorteggi dei premi. A fine anno la sezione CAI verrà informata della somma totale accreditata al socio, il quale potrà utilizzarla per rinnovare l’associazione o acquistare libri e gadget marcati
CAI; se siete già in possesso di una carta fedeltà Kanguro potete sostituirla con quella CAI ed i punti acquisiti saranno confermati e trasferiti nella nuova tessera.

(Palestra, via Masi Simonetti 51, Belluno)

A tutti i soci del CAI Belluno, sarà permesso di usufruire di un’aggiunta di validità degli abbonamenti mensili, trimestrali e ad abbonamenti da 10 ingressi pari al 15%, dei seguenti servizi:

• Sala corsi di gruppo: PILATES, FITPILATES, WBS, SPINNING, YOGA, KICK BOXING, FUNCTIONAL, KETONE, KE-PIL, 45HITS, BODY CONDITION, TAI CHI
  • Sala fitness: PREPARAZIONE SPORTIVA, TEST DI CAPACITA’ AEROBICA, TONIFICAZIONE, DIMAGRIMENTO, RIABILITAZIONE, MANTENIMENTO
Escursioni con le ciaspe

Sconto del 20% per i soci CAI (le gite non rientrano nelle attività del CAI).
Info e contatti: axel4trek.com

Nei rifugi CAI, pernottamento con sconto minimo del 20% rispetto ai non soci;
sconti variabili sui pasti e l’acqua

QUOTE SOCIALI

Per il 2024 il Consiglio Direttivo ha deliberato le seguenti quote sociali:

ORDINARIO

• Riceve La Rivista del CAI e Le Dolomiti Bellunesi

FAMILIARE

• Stesso indirizzo socio ordinario, non riceve riviste

JUNIOR

• 18 – 25 anni*
  • Riviste su richiesta

GIOVANE

• 0 – 17 anni*
  • Non riceve le riviste

Ai nuovi Soci, ad eccezione dei Soci Giovani, viene applicata una tassa di segreteria pari a 5€.
*Per maggiori precisazioni sulle fasce d’età dei Soci Giovani e Junior, valgono le regole del CAI nazionale.

Nuove iscrizioni

Rinnovo bollino

I tesseramenti sono validi dal 1° Gennaio dell’anno corrente al 31 Marzo dell’anno successivo. La data ultima per potersi tesserare in corso d’anno è il 31 Ottobre.

Il nuovo Socio potrà iscriversi in Sezione, presso lo IAT di Belluno oppure online.

Rinnovando entro il 31 marzo viene mantenuta la continuità assicurativa e l’invio delle riviste; oltre tale data si interrompono l’assicurazione e l’invio delle riviste, salvo ripristino dopo il rinnovo.

Il rinnovo del bollino potrà essere richiesto in Sezione, presso lo IAT di Belluno oppure online.

Nuove iscrizioni

Il nuovo Socio potrà iscriversi in Sezione oppure online.

Rinnovo bollino

Il rinnovo del bollino potrà essere richiesto in Sezione oppure online.