Come rinnovare l’iscrizione?

Per rinnovare l’iscrizione in scadenza online, ti basterà compilare il modulo presente in questa pagina.

Se devi rinnovare il bollino a più di una persona, ti chiediamo la cortesia di ri-compilare il modulo per ogni Socio.

Specifica quale tipologia di iscrizione vuoi rinnovare, se preferisci ricevere riviste aggiuntive o aderire a polizze assicurative particolari.

Ti chiediamo anche di specificare se vuoi ricevere il bollino per posta (con un contributo aggiuntivo di 2€) o se preferisci venire a ritirarlo personalmente in sede durante gli orari di apertura della segreteria.

Una volta inviato il modulo, la segreteria verificherà la domanda e ti contatterà via mail confermandoti l’importo a tuo carico.

  • Se hai scelto la spedizione del bollino a casa, potrai pagare tramite bonifico bancario al nostro IBAN IT41X0200811902000009805553;
  • Se hai scelto il ritiro in sede, potrai decidere se pagare in contanti, con carta di credito o Bancomat (ad esclusione della carta Bancoposta) direttamente all’atto del ritiro.

Preferisci rinnovare di persona?
Nessun problema, passa a trovarci, non vediamo l’ora di salutarti!

Sei di passaggio in piazza Duomo?
Puoi rinnovare l’iscrizione anche presso l’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica che trovi in piazza Duomo all’ingresso delle scale mobili di Lambioi.

Compila il modulo per rinnovare l’iscrizione

    Tipo di socio

    Seleziona eventuali servizi aggiuntivi

    Seleziona eventuali assicurazioni aggiuntive

    Il tuo messaggio (facoltativo)

    Letta l'Informativa Privacy, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le seguenti distinte finalità: